\\ Home Page : Articolo : Stampa
Putin
Di Admin (del 06/03/2022 @ 16:11:47, in Notizie, linkato 163 volte)

 

Quando uno vuole diventare molto potente e non gli importa nulla degli altri, fa esattamente quanto ha fatto il buon Putin.

Si allea con le mafie, copre le azioni illegali dei propri capi e quando le loro stelle si eclissano e svaniscono, ne prende il posto, senza riconoscergli nulla, anzi, se può li stronca.

Una persona pericolosa più di quelle che lo hanno preceduto perchè il suo ego non si è mai fermato davanti a nulla.

Ha ucciso (rectius, ha ordinato di uccidere), ed uccide (rectius, sta ordinato di uccidere), senza provare sentimenti di pietà, ma solo disprezzo.

Un mentitore seriale, un bugiardo patentato. Si è legato al dito la figura di merda che ha fatto durante le olimpiadi di Sochi quando gli Ukraini hanno ribaltato il suo governo fantoccio. Ha preparato ed ha atteso. Alle olimpiadi giuste gli ha tornato il favore.

Non stava invadendo l'Ukraina, erano solo manovre militari, non è un guerra, è una operazione speciale, intanto bombarda case, ospedali, monumenti, infrastrutture.

Non vuole l'Ukraina, vuole fare pulizia etnica. Questo vuole e questo purtroppo avrà. Ma non ci sarà pace in quella regione. E' grande e popolosa. Non sono riusciti a controllare l'Afganistan, non riusciranno neppure in Ukraina. La resistenza li piegherà. A quali costi? Purtroppo agli stessi degli afgani. 

Ma prima o poi la livella arriverà anche per lui.