AZIENDA ULSS 18

PENE - TRILâ

PENE - TRILâ è un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche in cui componente di base attivo è il CaZ2OÔ.

INDICAZIONI: Il PENE - TRILâ è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale come rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l’isterismo.

POSOLOGIA: Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima sia dopo i pasti (raramente durante gli stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime ore del giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. Le ragazze faticano per la prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a prenderlo in mano sciupando così le particolari doti terapeutiche. Una volta assuefatte non sapranno più farne a meno, testimonianza palese della bontà del prodotto, e cercheranno di assumerne dosi sempre maggiori.

In casi eccezionali, ma non troppo, si prende anche per via orale; il gusto è gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente.

Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinati inclinazioni. A questi pazienti il PENE - TRILâ conferisce un colorito rosso, languide movenze e ingrossamento delle natiche.

EFFETTI COLLATERALI: Il prodotto è generalmente ben tollerato, l’abuso tuttavia, specie da parte delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità, che possono protrarsi fino a sette – nove mesi nelle manifestazioni più serie. Onde evitare tali spiacevoli inconvenienti la Casa consiglia di prenderlo in sacchetti ermetici.

AVVERTENZE: Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell’uso, evitando però di insistere a lungo al fine di evitare alterazioni che lo renderebbero momentaneamente inservibile.

FORMA FARMACEUTICA: Il PENE - TRILLâ è disponibile in qualsiasi formato, la Casa consiglia quello gigante. La validità del prodotto è di circa 65 anni dalla data di immissione sul mercato.

TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI

Aut. Min. San. n. 3715/69