Piccoli consigli pratici dagli impiegati ai loro capi

1. Mai darmi lavoro di mattino: Sempre aspettare fino alle 16:30 (o le 17:30) e allora portarmelo; la sfida di una scadenza è rinfrescante.

2. Se un è lavoro urgente, corri e interrompimi ogni 10 minuti per chiedermi come io sto facendo: questo aiuta; e anche meglio, sbuffa dietro di me avvertendomi ad ogni errore.

3. Vai pure via sempre senza lasciar detto a nessuno dove stai andando: questo mi da la possibilità d'essere creativo quando qualcuno ml chiede dove sei

4. Se le mie braccia sono cariche di fogli, scatole, libri e materiali, non aprirmi la porta: devo imparare a muovermi come un paraplegico; e aprire le porte senza usare le braccia è un ottimo allenamento.

5. Se mi dai più di un lavoro da fare, non ml dire qual e la priorità: sono un sensitivo.

6. Fa del tuo meglio per trattenermi fino a tardi: adoro quest'ufficio e non ho davvero altro posto dove andare o altro da fare; non ho altra vita oltre l'ufficio.

7. Se un lavoro che faccio davvero ti compiace, tienilo segreto: se lo esterni potrebbe significare una promozione.

8. Se un mio lavoro proprio non ti piace. dillo a tutti: mi piace che il mio nome sia molto pronunciato nelle conversazioni.

9. Sono nato per essere frustato.

10. Se hai istruzioni speciali per un lavoro, non me le annotare per iscritto. Conservale finche il lavoro non è pressoché concluso; non è utile confondermi con informazioni utili.

11. Non mi presentare mai alle persone con cui sei: non ho diritto di sapere nulla; quando ti riferisci a loro in seguito, le mie intuizioni geniali li identificheranno.

12. Nella catena alimentare collettiva, sono un plancton.

13. Sii gentile con me solo quando il lavoro che sto facendo per te può davvero cambiare la tua vita e mandarti direttamente all'inferno del manager.

14. Dimmi tutti i tuoi più piccoli problemi: nessun altro ne ha ed è carino sapere che c'è qualcuno meno fortunato; a me piace particolarmente la storia a proposito del fatto che hai da pagare un sacco di tasse sul premio che hai ricevuto per essere un manager così bravo.

15. Aspetta fino alla mia revisione annuale e ALLORA dimmi quale SAREBBE DOVUTO ESSERE l'obiettivo finale.

16. Dammi un aumento mediocre nonostante l'aumento del costo della vita

NON SONO QUI PER I SOLDI.