Sean Connery

Il giorno del compleanno di Sean Connery, quella stragnocca di Naomi Campbell va a casa sua a trovarlo. Dopo un po' di convenevoli Naomi propone:"Caro Sean, io ti ho sempre ammirato e mi piacerebbe, per il tuo compleanno, regalarti una notte di sesso!".

Connery ovviamente accetta e la conduce in camera da letto dove cominciano una maratona sessuale che neanche il povero Rocco.

Dopo qualche ora di estenuanti contorcimenti Naomi commenta:"Oh Sean, e' stato magnifico; non mi sarei mai aspettata tanto vigore in un uomo della tua eta'."

A queste parole Connery replica:"Non hai ancora visto niente, se mi dai 10 minuti per dormire, potremmo rifarlo meglio di prima. L'unica condizione e' che durante quei 10 minuti tu mi tenga il cazzo con tutte e due le mani."

Naomi e' un po' sbalordita ma pensando al piacere appena provato accetta senza esitazioni e mentre Connery russa profondamente lei gli tiene entrambe le mani sulla verga.

Dopo 10 min. Sean si sveglia e ricominciano a scopare piu' e meglio di prima... e vanno avanti tutta la notte alternando ore di sesso a pause di 10 min. durante le quali Naomi tiene sempre il cazzo di Connery con due mani.

Alla mattina Naomi e' stremata e vedendo che Connery non e' nemmeno sudato, chiede:"Sean, io ti ammiro molto, ma devi ammettere che alla tua eta' non e' normale essere ancora cosi' virili, devi per forza avere un segreto."

Sean:"ti assicuro che non ho nessun segreto, ho sempre mangiato solo cibo sano, non fumo, faccio tanto sport e ogni tanto un bicchierino di liquore."

Naomi:"Ma non e' possibile! E allora perche' mentre tu dormivi dovevo tenerti il cazzo con due mani?"

Sean:"Perche' l'ultima volta che ho scopato con una negra, mentre dormivo mi ha fregato il portafoglio!!!"