Catena di S. Antonio per avere una vita sessuale migliore

Questa catena è stata avviata da uomini veri per rendere la loro vita sessuale ancora più fantastica.

Al contrario delle normali catene, questa non costa nulla e tu puoi solo vincere.

Semplicemente spedisci questa e-mail a 9 dei tuoi migliori amici che sono uomini veri come te. Poi anestetizza la tua ragazza/moglie, mettila in un cartone (non dimenticare i buchi per l'aria), e spediscila alla persona in cima alla lista.

Presto il tuo nome sarà in cima alla lista, e tu riceverai per posta almeno 64.294 donne. Statisticamente, fra queste donne, ci saranno almeno:

* 0.5 miss mondo
* 2.5 modelle
* 463 ninfomani selvagge
* 3234 ninfomani gnocche
* 20198 donne che hanno orgasmi multipli
* 40396 donne bisex


In totale sono 64.294 donne semplicemente vogliose, meno inibite e più attraenti del vecchio bagaglio arrogante che hai spedito via. E, cosa non da poco, è garantito che il tuo pacco originale non ti tornerà indietro.

NON ROMPERE QUESTA CATENA

Un tizio che ha spedito solo 5 lettere invece di 9 ha visto la sua donna tornare indietro, ancora nella sua vecchia vestaglia con cui l'aveva spedita, con lo stesso vecchio mal di testa, e l'espressione accusatoria sul suo volto. Lo stesso giorno la supermodella internazionale con cui viveva da quando aveva spedito via la vecchia ragazza, andò a vivere col suo migliore amico (a cui non aveva spedito la catena).

Mentre sto spedendo questa lettera, il tizio che è al sesto posto sopra di me ha già ricevuto 837 donne e giace esausto in un ospedale.
Fuori della sua stanza ci sono ancora 452 pacchi.

DEVI CREDERE A QUESTA E-MAIL

È l'unica opportunità di condurre una vita sessuale totalmente soddisfacente.
Nessun costoso pranzo fuori, niente interminabili discorsi su delle stronzate (che interessano solo le donne) così puoi solo scopartela e basta. Niente obblighi, niente suocere rompipalle, e nessuna spiacevole sorpresa tipo matrimonio o fidanzamento.

Non esitare: spedisci questa lettera oggi stesso a 9 dei tuoi migliori amici.

PS Anche se non hai la ragazza, puoi usare l'aspirapolvere.
PPS Questa lettera può essere anche mandata in copia a donne che
conosci, così possono prepararsi alla grande avventura che possono presto
intraprendere.